Panoramica
Il modulo Spese in Factorial ti aiuta a controllare e centralizzare tutte le spese aziendali. Per assicurarti che solo le persone giuste possano accedervi e gestirle, è necessario assegnare utenti al modulo.
Quando e perché usarlo
Dovresti aggiungere dipendenti al modulo Spese quando:
- Un nuovo assunto deve presentare le proprie spese.
- Un membro del team dovrebbe iniziare a rivedere o approvare le spese.
- È necessario rimuovere l'accesso a qualcuno che non dovrebbe più gestire le spese.
Come usarlo
Segui questi passaggi per aggiungere o rimuovere dipendenti dal modulo Spese:
- Vai a Impostazioni dal menu a sinistra in Factorial.
- Clicca su Abbonamento.
- Nella sezione Gestisci utenti, vedrai un pulsante per aggiungere utenti direttamente.
Se clicchi sul menu a discesa, verrai reindirizzato all'elenco completo dei dipendenti che attualmente hanno accesso alle Spese.

Per rimuovere un utente, clicca sul menu a tre punti a destra del loro nome e seleziona l'opzione corrispondente.

Inoltre, puoi farlo da Spese → 3 punti in alto a destra e poi, aggiungi dipendenti.

Risoluzione dei problemi
Non vedo l'opzione per aggiungere utenti: assicurati di avere permessi di amministratore.
Il pulsante non appare: questo potrebbe essere perché il tuo abbonamento non include il modulo Spese. In questo caso, contatta il nostro team di Supporto.
FAQ
-
Posso assegnare automaticamente tutti i dipendenti al modulo Spese?
No, le assegnazioni devono essere fatte manualmente per garantire che solo le persone necessarie abbiano accesso.
-
Cosa succede se rimuovo qualcuno dal modulo?
Non potranno più creare, modificare o presentare spese. La loro storia delle spese rimarrà nel sistema per riferimento.